venerdì 26 aprile 2013

un po' come Pandora ( e la sua scatola)



Questa sera pensavo di aver voglia di vedere un film, ma poi ho cambiato idea. 
Mi sono detta " Bene, benissimo. Rilassati e pensa a come vorresti impiegare la tua serata, ma per favore spegni la tv!".
A questo punto ho immaginato tante Me:
Me che stira (magari un altro giorno, eh?);
Me che decalcifica la macchina della Nespresso (è stato il pensiero di un lunghissimo, inutile secondo);
Me che inizia una maratona di ......... ( puoi scrivere qualsiasi serial trasmesso negli ultimi anni, non sono particolarmente aggiornata sull'argomento);
Me che vaglia le varie opzioni per le vacanze estive (ops! Già fatto);
Me che...
Io avevo voglia di perdermi in una cosa che non facevo da tanto, tantissimo tempo:   ascoltare nuova musica.
Sono ancora qui, e mi sento un po' come Pandora alle prese con la sua scatola.

p.s. Le margherite, gli ulivi qui fotografati sono della mamma e del papà di Silvia ;)

Nessun commento:

Posta un commento