domenica 13 maggio 2012

mai...

 Qualche tempo fa ho letto di una ricerca condotta da un'università (non ricordo quale, magari non era neanche un'università... abbiate pazienza...) in cui si diceva che le ragazze hanno la tendenza a fotografarsi piedi. Mi ricordo di aver sorriso e aver pensato: "Io non lo farò mai!".
A questo punto (vista anche le foto) sono necessarie due precisazioni, una che va nettamente a mia sfavore, un'altra che cerca di riportare la questione a un sostanziale pareggio:
-partiamo da quella negativa: qualche mese fa ho pensato una cosa falsa visto che già una volta, ad Helsinki, ho fotografato i miei piedi con delle All Star verdi;
-quella positiva riguarda invece il mio tentativo di raccontare gli oggetti che mi circondano e che raccontano più di altri il mio quotidiano.
Eccole qui! Le mie scarpe Bensimon comprate quest'inverno a Parigi. Quando le ho prese faceva freddo, pioveva ma in un lampo di ottimismo ho pensato ad una giornata come quella di oggi: lago, baci, chiacchiere con gli amici.
Sono scarpe da una-stagione-al-massimo-due, sono comode, fresche, semplici...

Nessun commento:

Posta un commento