domenica 30 settembre 2012

Lazy Sunday

Cosa ho visto e fatto nella ultime 20 ore:
- ho visto il terminal H di Fiumicino e ancora mi chiedo chi abbia concepito un luogo così squallido;
- ho visto una signora inglese che alle 6.00 a.m. prima sgranocchiava pomodorini e poi mangiava una banana. La signora è poi tranquillamente preso il mio aereo dove non ha smesso un attimo di parlare e bevuto un caffè;
- ho dormito e sognato mentre lo stewart della Ryanair passava incessantemente lungo il corridoio proponendo nell'ordine: caffè, snakes di vario genere, profumi e biglietti della lotteria;
- ho preso possesso della stanza nell'appartamento a stra-grande maggiornanza cinese;
- ho visto la mia prima partita al pub e mangiato le mie prime cipolle fritte;
- ho dormito 11 ore e ne avrei dormito altre 11;
- ho fatto la mia prima English breakfast;
- ho visto il mio primo film inglese senza sottotitoli.

Nessun commento:

Posta un commento