giovedì 27 ottobre 2011

un giovedì qualsiasi...

Il mio giovedì spesso e volentieri si trasforma in un giorno da quasi-casalinga che comprendono:
-banali faccende come andare alla Posta, pagare la bolletta del telefono o chiamare l'assicurazione (l'ho dimenticato anche oggi);
-affrontare la mia piccola battaglia personale con il pavimento in cotto del mio appartamento: nonostante le dovute attenzioni ha sempre un'aria opaca (oggi ho comprato un nuovo ritrovato tra i detersivi, vediamo...);
- dare una risposta all'eco del mio frigorifero.
Oggi ad esempio mi sono concentra su quest'ultima attività e sono andata alla Coop di Largo Agosta in cui ho passato un'ora e mezza a... cercare le otto figurine che mi mancavano* per completare l'album degli animali . Io e altri signori (evidentemente pensionati) abbiamo passato in rassegna centinaia di doppioni sotto lo sguardo incuriosito dei clienti del supermercato. Nel frattempo Emme, a casa malato, mi chiamava per sapere che fine avessi fatto.


*che mi mancavano... appunto...le trovate tutte.

Nessun commento:

Posta un commento